giovedì 15 settembre 2011

SMS = S.emplice M.odo di S.cappare

Da circa 15 anni ho scoperto di avere dei poteri paranormali.
Io sono in grado di causare la sparizione di tutti gli uomini con i quali esco!Giuro!
E quando non spariscono, misteriosamente si sposano o si riproducono nell’arco di pochi mesi!
Diciamo che la Sciarelli potrebbe condurre un'intera stagione di "Chi l'ha visto?"sui miei ex.
L'ultimo fenomeno si è verificato qualche giorno fa. Di lui non so più nulla, mi sono arrivati 2 sms dall’aldilà ma solo perché ho provato a mettermici in contatto durante una seduta spiritica…
La conoscenza del Desaparesido risale alla appena trascorsa estate: l’ho conosciuto, non l’ho preso in considerazione, si è risentito, ha cercato di conquistarmi (ma non dove è finito il Far West?Una bella Crociatina ogni tanto?Invece di rompere i coglioni...no?)
Due/tre fuochi d’artificio(tra cui “una bottiglia di Cristal , due bicchieri e un tramonto” e lo shampoo con il Don Perignon) e il gioco è fatto!
Io sono una preda facile,lo riconosco! Vivo nel costante miraggio dell’amore, brancolo nel deserto della solitudine e ogni tanto sono convinta di intravvedere un’oasi di pace, quando poi mi avvicino, mi rendo conto che è solo sabbia di merda!
…e poi in vacanza sono spesso brilla e questo taglia la testa al toro, magari la tagliasse a loro!
Il Signorino non si è accontentato di venire nella mia città (lui vive a svariate centinaia di km di distanza), di portarmi a pranzo, di offrirmi bottiglie di Champagne che forse non berrò più nella vita, no!Lui voleva che mi convertissi!
(Questo è un altro grande prodigio: io incontro solo uomini anormali!)
Ha detto di volermi portare a messa!eh, si!Lui è molto devoto…
Non è romantico?Io, una sorta di Innominato, e lui, Lucia Mondello, che mi converte semplicemente con la dolcezza …
Ma evidentemente all’improvviso di notte sarò diventata verde,avrò cominciato a contorcermi nel letto , a schiumare con la bocca e a parlare l’aramaico!
L’Innominato si è trasformato nell’Esorcista e Lucia...in Don Abbondio!…Puff!
Tempo una settimana e il Pretino spogliato si è volatilizzato!
Insomma questo angelo sceso in terra col Rolex amava il fatto di essere chiamato per nome dalla Sig.na del 892424,ma non si è degnato di parlarmi al telefono.
Questo missionario in incognito che prestava volontariato presso un Istituto per bambini con difficoltà avrà pensato che sono ormai troppo cresciuta per meritare la premura di una spiegazione.
Oppure semplicemente, per espiare la colpa di aver commesso atti impuri con la qui presente peccatrice, ha fatto il voto del silenzio...mah!
Ovviamente non era perfetto e lui ne era consapevole; di se stesso diceva di essere bello oggettivamente,permaloso,ambizioso,arrivista(dove volesse arrivare poi non l'ho ancora capito,visto che ha un ristorante a Pescara),spietato e presuntuoso(ma no!).
Come facesse a conciliare questi suoi difetti con il suo credo, io ancora non l'ho compreso! Ma io sono una comune mortale che non ha ricevuto il dono di poter telefonare a Dio senza prefisso...
Forse semplicemente l’avvicinarsi a Dio a volte allontana dall’ uomo, se questo stinco di Santo Bevitore con la passione per i vini francesi si è comportato così poco cristianamente piantandomi su due…SMS!
Amen

Nessun commento:

Posta un commento