venerdì 9 settembre 2011

Ho bisogno di chiudermi un po' in me stessa, ma fa troppo caldo!

Probabilmente questa è un’occasione che non si ripeterà più:
-devo lasciare casa e devo trovarmene una nuova.
-tra due mesi mi scade il contratto di lavoro.
-ho una Non-relazione con un amico assolutamente instabile che dice contemporaneamente di volermi bene, di non volere una relazione e di regalargli le mutande che indosso.
-ho invece una recente relazione con un altro che sa essere romantico, dolce, affettuoso, profondo,spirituale, attento…ma dalle 2 alle 2.30 di notte e qualche domenica; nel tempo restante è totalmente preso dalla gestione del suo ristorante al quale si dedica come se fosse l’Arca di noè il giorno prima del diluvio.
Quindi o cambio vita ora o mai più!
Ah, queste erano le buone notizie, le cattive sono:
-ho 37 anni, sopportati discretamente.
- non ci ho una lira…un euro.
Non ho figli né matrimoni pregressi, sono una vecchia zita.
Per pagarmi il fitto, prima gentilmente offerto da mia zia , ho deciso di mettere in atto una piccola manovrina alla Tremonti maniera: tagli a tutto spiano.
Taglio le sigarette in favore del tabacco:-100 euro/mese
Taglio la cameriera(non lei fisicamente…):-100 euro/mese
Taglio la tangente che pago ogni mese per tenere legittimamente la mia macchina in strada:-35euro/mese
Taglio …l’analista, non sono proprio sicura e credo che anche voi vi stiate convincendo che ne ho assolutamente bisogno!
..

Nessun commento:

Posta un commento